Saltar al contenido

Actividades Actividades

Attività disegnate dal Dipartimento di Inglese

Idioma actual: Italiano - Otros idiomas: Inglés Español Francés

Ultimo giorno

Oggi è l’ultimo giorno di lezione. Perché non prendiamo una foto per ricordarci di tanti buoni momenti insieme? È stato un piacere aver potuto parteggiare tutti questi momenti insieme con studenti e studentesse così lavoriosi e simpatici e anche con la piacevole assitente di lingua Alexis, de Florida. Buona fortuna a tutti nelle vostre carriere.

 

Carnevale 2014

Qui tutti gli studenti e studentesse (e pure il professore) del secondo corso del modulo di Educazione Infantile stanno festeggiando il Carnevale. Potete vederci tantissimi divertenti costumi Carnevale come, ad esempio, Sponge Bob, un cavaliere Medioevale, due mandriane, un vampiro, o un grande cane. Davvero, ci siamo divertiti tantissimo.

 

Natale 2013

Qui si possono; ammirare le bellissime carte di Natale fatte dagli studenti e dalle studentesse del secondo corso del modulo di Educazione Infantile per augurarci un buon Natale e un prospero Anno Nuovo 2014.

San Valentino 2014

Questi sono i maravigliosi artigianati tratti dal giorno di San Valentino, fatti dagli studenti del secondo corso del modulo di Educazione Infantile. Queste attività includono i burattini della Sirenetta, i workshop di cucina con i dolci e il ciocolatto, i sorridenti lecca lecca, i collage, e le cartoline di San Valentino.